Chi siamo

Questa scheda è stata visualizzata 5.347 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  
VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa attivita
Rating: 3.7/5 (3 votes cast)

Il portale per i professionisti. Un luogo dove riunire e dare visibilità a tutti coloro che esercitano con passione il proprio lavoro e proprio per questo sono alla ricerca costante di nuovi clienti e contatti.

Se da una parte, infatti, il web dà la possibilità di accorciare le distanze e comunicare in modo rapido, dall’altra il moltiplicarsi delle offerte rischia di rendere anonimi anche i professionisti più bravi.
Proprio da queste considerazioni nasce il nostro portale, che ha lo scopo di riunire tutti i liberi professionisti, per dare a loro garanzia di visibilità e per fornire agli utenti un comodo strumento di ricerca per selezionare, valutare e scegliere il professionista a cui affidarsi.

Il portale è semplice e intuitivo, permette di impostare ricerche sulla base di diversi criteri e offre una navigabilità immediata attraverso la suddivisione dei contatti in categorie ragionate e funzionali.

In particolare i professionisti sono divisi in macro categorie:

-Artigiani

-Informatica

-Medici

-Professionisti

-Studi di consulenze

 

All’interno di ciascuna esistono poi diverse suddivisioni che agevolano le ricerche del navigatore.

A chi ha bisogno di svolgere qualche lavoro in casa ed è alla ricerca di un professionista del settore, è dedicata la sezione degli artigiani, che spazia dai vetrai agli antennisti, passando per marmisti, decoratori, elettricisti, falegnami, giardinieri, piastrellisti, tornitori, cartongessisti,muratori, parquettisti, imbianchini e pittori, serramentisti, termoidraulici, per finire con imprese di pulizie, imprese edili e di spurghi.

Visto che siamo nell’era del web non può mancare una categoria dedicata all’informatica che si divide in grafica web, programmatori e web marketing.

Per quanto riguarda, invece, le professioni mediche la scelta è ampia e variegata perché, se è vero che spesso ci si rivolge a un medico di cui ci si fida, dall’altra può capitare di aver bisogno di uno specialista o di cercare qualche struttura particolare. Perciò la ricerca si snoda tra le varie specializzazioni mediche spaziando dall’allergologia, alla cardiologia; dai medici dentisti, alle analisi cliniche; fino ad arrivare a gastroenterologi, medici del lavoro e oculisti.

Chi cerca, invece, un professionista può scegliere tra: architetti, avvocati, commercialisti e dottori commercialisti, geometri, ingegneri, notai e ragionieri commercialisti.

Per finire gli studi di consulenza completano il panorama dei professionisti: assicurazioni, consulenza fiscale e tributaria, consulenza di direzione, organizzazione aziendale, recupero crediti, per citare solo alcune delel categorie.

Nel complesso quindi un portale che rappresenta uno strumento di lavoro per i professionisti, così come un valido strumento di ricerca per gli utenti che potranno, con pochi clic, trovare tutto ciò che cercano.

 

Chi siamo, 3.7 out of 5 based on 3 ratings