Chirurgia Nasale Appia Nuova Roma – Dott. Fabio Colaboni

Questa scheda è stata visualizzata 142 volte

Chirurgia Nasale Appia Nuova Roma, Dott. Fabio Colaboni, Potete contattare il Dottor Fabio Colaboni per problemi di Chirurgia Nasale Appia Nuova Roma, trattandosi di un Medico Chirurgo, Specialista in Otorinolaringoiatria di comprovata esperienza, perfezionato in Roncochirurgia (chirurgia del russamento e delle apnee), Dirigente medico presso l’ Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma, CTU presso il Tribunale Civile di Roma, Giudice Onorario presso il Tribunale di Sorveglianza di Roma in qualità di “Esperto”, spesso impegnato in missioni umanitarie nei paesi disagiati del terzo mondo.
Il Dott.Colaboni si occupa dei problemi inerenti l’orecchio, il naso e la gola, distretti anatomici strettamente correlati tra loro.
Chirurgia Nasale Appia Nuova Roma è una chirurgia finalizzata a ripristinare la corretta funzione respiratoria dell’organo nasale ed a correggere tutte le alterazioni estetiche dell’organo.
Questo tipo di chirurgia riguarda tutti i settori della struttura anatomica in questione, che può essere alterata nella sua funzione da varie patologie (deviazioni del setto, ipertrofia dei turbinati, poliposi nasali, sinusiti croniche, alterazioni estetiche, neoplasie ecc….) e si avvale oggi di tecniche e metodiche mini-invasive in grado di rispondere in modo mirato alla risoluzione dei problemi (Settoplastica, Turbinoplastica, ESS).
A tal fine il Dottor Colaboni si avvale di una strumentazione all’avanguardia in grado di fornire, e documentare, le condizioni cliniche del paziente, per giungere ad una corretta diagnosi.
Durante la visita verranno affrontate nel dettaglio le problematiche connesse alla malattia, e saranno valutate le terapie, farmacologiche o chirurgiche, più adeguate per ogni tipologia di paziente.
Il Dottor Colaboni Chirurgia Nasale Appia Nuova Roma, si occupa di chirurgia estetica del naso, o Rinoplastica, giustamente definita “la regina della chirurgia plastica”.
La Rinoplastica è un intervento chirurgico finalizzato a migliorare l’aspetto estetico del naso, e quindi del volto, in modo armonioso, rispettando cioè tutte le proporzioni del viso senza stravolgerne la fisionomia, risolvendo, laddove necessiti, gli eventuali problemi di tipo respiratorio.
Avvalendosi di un bravo medico come il Dottor Colaboni sarà più semplice trovare una risposta al problema nasale in quanto la sua l’esperienza e capacità, unite alla dotazione strumentale di cui si avvale, permettono di giungere ad una corretta soluzione delle problematiche respiratorie ed estetiche del naso, spesso correlate tra loro.

Dott. Fabio Colaboni, Chirurgia Nasale Appia Nuova Roma

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo:: Via Suor Maria Mazzarello, 31 00181 Roma
(Fermata metro Furio Camillo - capolinea autobus linea 16)
Indirizzo sito web: http://www.docvadis.it/fabiocolaboni/index.html
Telefono: 06 7880547 | 368 3641548
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*