Dott. Tambasco Chirurgia

Questa scheda è stata visualizzata 36 volte
dott-tambasco-chirurgia

Facciamo liposuzione a Roma

Per fare liposuzione Roma bisogna affidarsi a professionisti, scegliere cliniche apposite, ma soprattutto avere i giusti requisiti. Non tutti i soggetti, infatti, sono dei buoni candidati per fare liposuzione Roma.  I pazienti ideali sono fisicamente attivi, con un peso corporeo stabile (che si discosta poco da quello ideale) e con un buon tono ed elasticità cutanei. Per fare liposuzione Roma è necessario essere in buono stato di salute, senza condizioni che potrebbero complicare l’intervento chirurgico (infezioni, problemi cardiaci o di circolazione, disturbi della coagulazione, diabete o sistema immunitario debole). Non è raccomandato fare liposuzione Roma alle persone in cura con farmaci che possono interferire con la coagulazione del sangue (come aspirina, warfarin ed eparina). Fare liposuzione Roma vuol dire ottenere un efficace rimodellamento dei volumi del corpo, ma solo nel caso in cui i tessuti cutanei si dimostrino elastici a sufficienza. Infatti, determinando un reale svuotamento del contenuto del pannicolo adiposo, la liposuzione potrebbe lasciare la pelle più rilassata rispetto alla condizione iniziale. Ecco perché in sede di visita preliminare, il chirurgo analizza non solo la distribuzione del grasso e la sua qualità, ma anche lo spessore e la tonicità della pelle. In tal modo si può scegliere il percorso chirurgico ideale. È adatto fare liposuzione Roma in tutti i casi in cui si vogliono risolvere problemi come:

  • Cuscinetti adiposi
  • Irregolarità nei profili del corpo dati da accumuli di grasso
  • Impossibilità di eliminare gli accumuli con dieta e attività fisica (la liposuzione non è un’alternativa ad un corretto regime alimentare per il controllo del peso)
  • Adipe localizzato in punti precisi
  • Adiposità diffusa con cute tonica

L’intervento di liposuzione non è consigliabile in pazienti minorenni e che comunque non abbiano concluso lo sviluppo. In linea di massima si ritiene che aspettare l’età di 20 anni sia opportuno anche perchè un intervento prematuro potrebbe portare a risultati non stabili nel tempo.  Fare liposuzione Roma ha l’obiettivo di rimuovere la giusta quantità di grasso provocando il minimo disagio per il paziente.
Dopo l’intervento chirurgico, la pelle deve rimodellarsi spontaneamente attorno ai nuovi contorni. Il chirurgo deve quindi valutare preventivamente l’elasticità della pelle, anche in relazione alla quantità di grasso che si intende asportare. Se si dispone di un buon tono cutaneo, la procedura migliora il profilo e la proporzione del corpo. Al contrario, se la zona trattata presenta una superficie cutanea sottile e dotata di scarsa elasticità (come nelle persone anziane), la pelle, dopo la liposuzione, può apparire allentata, poiché possiede una limitata capacità di adattarsi prontamente alla nuova forma. Il rimodellamento delle forme corporee, conseguente al fare liposuzione Roma, è generalmente di lunga durata, a patto che il peso rimanga stabile. Se una persona aumenta di peso dopo una procedura di liposuzione, la distribuzione del grasso può cambiare (ad esempio, se è stato trattato l’addome, i nuovi accumuli adiposi possono interessare prevalentemente le cosce o i glutei, rendendole aree problematiche).  Fare liposuzione Roma non migliora gli inestetismi della cellulite o altre irregolarità della superficie cutanea. Allo stesso modo, la procedura di rimodellamento tramite lipoaspirazione non rimuove le smagliature.

Puoi Contattarci al 06.45548090



Indirizzo::
Indirizzo sito web: http://www.damianotambasco.it/
Telefono: 06.45548090
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*