Filler Roma Eur – Dott. Cesare Liberatori

Questa scheda è stata visualizzata 51 volte

Filler Roma Eur, Dott. Cesare Liberatori, si occupa di Filler Roma Eur.
Sono sostanze che vengono iniettate nel viso per riempire rughe o per aumentare volumetricamente le labbra. Il filler all’acido ialuronico sembra la soluzione ideale per correggere (e migliorare) piccoli inestetismi della pelle del viso, generati da quel processo evolutivo irreversibile che tanto preoccupa molte donne non più giovanissime. Il Dott. Cesare Liberatori si occupa di Filler Roma Eur.
I filler all’acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe dotate di aghi supersottili e il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile.
Pur essendo pressoché immediati, gli effetti di ringiovanimento estetico della pelle regalati dai fillers all’acido ialuronico non sono permanenti; tant’è che dopo un periodo di tempo relativamente breve (variabile da 4 mesi a 2 anni), le rughe iniziano nuovamente a comparire, e le labbra (o gli zigomi) perdono progressivamente il loro volume. Il graduale riassorbimento del filler da parte della pelle rende necessaria la periodica ripetizione delle iniezioni di acido ialuronico dopo la scomparsa dell’effetto. Il Dott. Cesare Liberatori si occupa di Filler Roma Eur.

Dott. Cesare Liberatori, Filler Roma Eur

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo:: Via del Giordano, 34 00144 Roma
Indirizzo sito web:
Telefono: 06 59290462
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*