Fobia Sociale Roma Tiburtina – Dott. Giammario Mascolo

Questa scheda è stata visualizzata 215 volte

Fobia Sociale Roma Tiburtina, Dott. Giammario Mascolo, di cosa si tratta e come curarla? A questa domanda potrà rispondere, certamente al meglio, il Dott. Mascolo, un professionista valido e capace, con oltre quindici anni d’esperienza nel settore della psicoterapia, ed anche in continuo e costante aggiornamento circa le ultime novità in fatto di cure e terapie sempre più moderne.

Chi è affetto da questo problema psicologico, da questo disagio, ha difficoltà ad interagire con le persone: i suoi rapporti sono spesso assenti o molto superficiali, e ciò finisce per allontanarlo man mano dai contatti con gli altri. La Fobia Sociale Roma Tiburtina rende davvero dura ed invalidante la vita, rendendo difficile o impossibile  tal volta anche godere dei più semplici momenti insieme ad altri.

Il Dott. Mascolo ha già trattato con successo tantissimi pazienti con questo genere di problematica, grazie alle più moderne tecniche di Terapia Strategica e di Ipnosi Ericksoniana.

Iniziando da un colloquio nel suo studio, assolutamente informale e rilassante, Mascolo giungerà a capire meglio quali siano i disturbi della persona che a lui si sta rivolgendo, e formulerà un piano di terapia dettagliato e specifico per il singolo caso.

Si potrà così pianificare un giusto lavoro per risolvere la problematica nel migliore dei modi, con sedute di psicoterapia specificamente mirate sulla difficoltà e sulle caratteristiche della persona, contraddistinte da tanta discrezione e cura per il paziente.

La Fobia Sociale Roma Tiburtina può avere seri risvolti sulla salute psicofisica: cefalee acute, dermatiti, gastriti ed ulcere, palpitazioni, difficoltà a respirare in determinati contesti, sono solo alcune delle patologie psicosomatiche, che portano difficoltà sociali, aggravano situazioni cliniche magari già poco tranquille, ed indeboliscono la persona, impedendole di vivere una vita sociale serena, rilassata ed appagante. Uno specialista in questi casi deve intervenire proprio su questo, supportando il paziente che a lui si rivolge, e questo è appunto il fine principale per il Dott. Mascolo.

Per questo terapeuta prima di tutto c’è la persona: grazie a ciò infatti, egli riuscirà ad affinare le sue capacità, ad arricchire sempre più la sua esperienza professionale molto preziosa per la sua crescita, ed anche ad affermare ed espandere ancora di più la sua fama ed il suo buon nome, nella zona di Roma Tiburtina e nei dintorni, per illuminare la vita di sempre più persone, liberandole dalla schiavitù dell’ansia sociale.

La cura della fobia sociale,con il Dott. Mascolo non costa neanche una fortuna: le sue tariffe sono ragionevoli, e questo ha fatto certamente ben aumentare il numero delle persone che corrono a rivolgersi a lui.

Dott. Giammario Mascolo, Fobia Sociale Roma Tiburtina

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo:: Via Livorno, 15 00162 Roma
Indirizzo sito web: http://www.gmascolo.net
Telefono: 06 54602916
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*