Krishna 13 Roma

Questa scheda è stata visualizzata 38 volte
Krishna 13 Roma

Ristorante indiano a Roma

A.A.A Ristorante Indiano a Roma, cercasi per una serata all’insegna dei sapori forti. Bello, ma dove si va? A chi rivolgersi per trovare il ristorante più adatto? Prima di tutto, basterà chiedere in zona ad amici, parenti e conoscenti, per avere la sicurezza che il miglior ristorante indiano di Roma sarà Krishna 13, e che si potrà prenotare facilmente e semplicemente telefonando al numero del locale.

Si potrà anche diventare fan della pagina Facebook, e ricevere così molti aggiornamenti, sconti e promozioni tutte speciali per i clienti più affezionati del Ristorante Indiano a Roma.

Tutti coloro che avranno assaggiato gli ottimi piatti della tradizione indiana, proposti da questo Ristorante Indiano a Roma, ne parleranno a tutti, consigliandolo caldamente per la sua grande qualità, per il gusto dei piatti serviti e per la particolare atmosfera orientale, che lo rende veramente unico ed inimitabile.

Dotato di un ampio e spazioso salone, Krishna 13 è davvero adatto per feste di compleanno in stile Bolliwood, per rinfreschi e lauree, anche con molte persone, è insomma, il perfetto Ristorante Indiano a Roma.

I suoi piatti sono tutti cucinati secondo la tradizione, da chef attenti e con anni d’esperienza nella settore, che ne danno però un’acuta e raffinata rivisitazione, per non mangiare mai un Pollo Tandoori uguale a tutti gli altri.

I prezzi e le tariffe di questo valido Ristorante Indiano a Roma, sono davvero convenienti ed economici, e questo ha portato ad un aumento del flusso degli ospiti per Krishna 13. Basti solo pensare al fatto che, in tutta quanta la zona di Roma e dintorni, sarà davvero difficile riuscire a trovare un Ristorante Indiano a Roma, a parità di prezzo, tanto squisito sotto tutti i punti di vista.

Di recente, un dilagante e virale passaparola, messo in atto dalla clientela più affezionata ed abituale di Krishna 13, ha fatto di molto allargare la rete di contatti di questo locale, facendogli sbaragliare tutta la concorrenza in zona Roma e dintorni.

Un Ristorante Indiano a Roma che offre non solo professionalità e convenienza, ma anche tantissima qualità, grazie agli ingredienti, tutti freschi e di prima scelta, con cui saranno realizzati e piatti. Tutti questi infatti, sono a norma di legge ed in regola, per quanto riguarderà le leggi di sanità ed alimentazione, e tutti sono accompagnati da una certificazione a marchio CE, per attestare l’affidabilità e la sicurezza in tutto e per tutto.

Cerchi un valido Ristorante Indiano a Roma? vieni da noi, siamo Krishna 13, uno dei migliori e più caratteristici locali della capitale! Professionalità, bella atmosfera e tanta convenienza, in un contesto dal sapore esotico ed affascinati, che conquista proprio tutti.

Abbiamo a cuore gli ospiti del nostro Ristorante Indiano a Roma: sarà infatti solo grazie alla clientela se, negli ultimi tempi, abbiamo potuto affinare le nostre tecniche di marketing, accumulare tante nuove esperienze professionali nel campo, ed anche espandere la nostra fama ed il buon nome in tutta quanta la capitale!

 

Puoi Contattarci al 06.45548090



Indirizzo::
Indirizzo sito web: http://www.ristoranteindianoaroma.it/
Telefono: 06.45548090
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*