MVS

Questa scheda è stata visualizzata 24 volte

oro-3MVS:In questi ultimi anni l’attività dei compro oro  Roma viene considerata come una vera e propria ancora di salvezza.
Le famiglie, infatti, per far fronte alla crisi necessitano sempre più di  soldi in contanti e nell’immediato e questi negozi di compro oro Roma  sono forse il modo migliore per ottenerlo.

Ma non tutti lavorano con onestà; i truffatori, infatti, specialmente nel campo del compro oro Roma sono sempre in agguato.

Senza indugio, quindi, ci si deve affidare solo ad attività specializzate ed oneste, come la Mvs, per evitare di rivolgersi a compro oro Roma gestiti da mascalzoni.

Bisogna diffidare subito da tutti quelli che non chiedono alcun tipo di documento per effettuare le varie trattative e bisogna prestare massima attenzione ai metodi di misurazione (le bilance in particolar modo; per evitare imbrogli un’accortezza potrebbe essere quella di pesare il proprio oro a casa o da un gioielliere di fiducia).

Il pagamento deve essere fatto in sede, i soldi saranno consegnati in contanti solo ed unicamente se la cifra è inferiore ai limiti prestabiliti dalla normativa antiriciclaggio, quindi 2999,99 euro.

Oltre questo importo la permuta in denaro deve avvenire con un bonifico bancario o con un assegno. Molto importante è che insieme alla ricevuta che ne attesti la cessione, deve essere consegnata la prova dell’avvenuto pagamento.

Accertarsi che queste semplici clausole vengano rispettate  può aiutare a non cadere nelle mire dei disonesti.

Mvs  è una azienda di compro oro Roma presente sull’intero territorio nazionale.

Il suo settore di riferimento è quello legato appunto alle attività di compro oro Roma e argento usati, in tutte le loro forme, sia da privati che da operatori del settore.

La sua esperienza nel campo dei metalli preziosi consente di offrire sostanziali vantaggi alla sua clientela, tra cui:

  • La possibilità per gli utenti di visionare sul sito internet in tempo reale le quotazioni più convenienti in Italia per la cessione dei loro beni preziosi sia in oro che in argento. Queste quotazioni sono aggiornate automaticamente ogni 30 minuti in relazione alle quotazioni dell’oro nelle borse internazionali. I valori pubblicati sono riferiti ai prezzi dell’oro al grammo e da intendersi netti; non viene applicata alcuna commissione sul prezzo pubblicato.
  • La possibilità per i clienti che hanno preso visione dei prezzi dell’ oro e dell’argento al grammo, di bloccare la valutazione, a tutela di eventuali oscillazioni al ribasso, stampando il certificato o telefonando ai numeri indicati in ogni singola scheda/negozio (link) I clienti potranno quindi recarsi direttamente in un compro oro Roma del circuito Mvs o fissare un appuntamento.
  • Alcuni compro oro Roma della Mvs sono anche titolari di licenza della Banca d’Italia e iscritti all’Albo degli Operatori Professionali in Oro per cui possono acquistare Oro da Investimento (ad esempio monete e lingotti) da privati.

Mvs compro oro Roma è anche un banco metalli ed ha quindi un’ autorizzazione speciale per poter acquistare all’ingrosso i metalli preziosi (presso operatori del settore). Questi vengono raccolti e successivamente fusi per essere trasformati nuovamente in oro puro.

 

Puoi Contattarci al 06.45548090



Indirizzo::
Indirizzo sito web: http://www.comproorosangiovanni.it/
Telefono: 06.45548090
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*