Ortopedico Roma Eur – Dott. Andrea De Vita

Questa scheda è stata visualizzata 138 volte

Ortopedico Roma Eur, Dott. Andrea De Vita, è un Ortopedico Roma Eur.

Nato ad Agnone (IS) il 27 aprile 1973

Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma dal Novembre 2005.
Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso la Università degli Studi di Perugia il 24 novembre 2003 con il massimo dei voti e Lode, con tesi di specializzazione dal titolo “ Risultati a breve termine dell’impianto di protesi Nexgen LPS nell’artrosi di ginocchio”.
Abilitato all’esercizio della professione di Medico Chirurgo presso l’Università degli Studi di Roma “ La Sapienza” nel Luglio 1999.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “ La Sapienza” il 16 Luglio 1998 con il massimo dei voti e Lode, con tesi di laurea dal titolo
“ Osteonecrosi nelle Leucemie”, relatore Prof. Lamberto Perugia.
Maturità Classica nel 1992.

Il Dott. Andrea De Vita è un Ortopedico Roma Eur.

ESPERIENZE LAVORATIVE
– Ha frequentato dal settembre 1997 la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, diretta dal Prof. L. Romanini e Prof. L. Perugia in qualità di studente e vi ha svolto attività clinica, di ricerca e tesi di laurea.

Da Dicembre 1998 al Novembre 2003 ha lavorato presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica della Università di Perugia in qualità di Medico Specializzando.
– Ha effettuato perfezionamento in chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio presso la Clinica “Concordia Hospital for Special Surgery” (Dott. Giovanni Di Giacomo) e di
Artroscopia di Anca e Caviglia (Dott. Alberto Costantini) presso il Concordia Hospital for Special Surgery di Roma dal settembre 2003 a dicembre 2003
– Dal gennaio 2004 svolge attività assistenziale come Libero Professionista presso il “Concordia Hospital for Special Surgery” di Roma nel Centro di chirurgia Artroscopica di Spalla e Ginocchio diretto dal Dott. Giovanni Di Giacomo
– Ha effettuato corso di Microchirurgia della Mano nel giugno 2001 presso l’Università di Napoli (Dr. F. Croce) e nel dicembre 2002 presso il CTO di Torino (Dr. B. Battiston)
– Ha effettuato fellowship in chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio presso la CARRELL CLINIC 9301N Central Expy Ste. 400, DALLAS TX presso il Centro di Chirurgia di Spalla e Ginocchio del Dr. Sumant Krishnan nel giugno 2004 e nel giugno 2007.
– Ha effettuato corso di perfezionamento in chirurgia della MANO su cadavere con il Prof. Mérle nel giugno 2006 presso l’ospedale di LUSSEMBURGO
– Ha effettuato fellowship in chirurgia artroscopia di polso e spalla presso il BADIA HAND to SHOULDER CENTER MIAMI Doral 3650 NW 82nd Ave MIAMI, FL 33166 diretto dal Dr. Alejandro Badia nel dicembre 2008.
– Ha effettuato corsi di perfezionamento in chirurgia della SPALLA su cadavere annualmente dal 2004 ad oggi presso “SAN DIEGO SHOULDER MEETING” (Dr. J Esch)

Prestazioni:

Interventi di chirurgia dell’avampiede
Interventi di chirurgia ortopedica
Intervento di chirurgia del ginocchio
Intervento di chirurgia della caviglia
Intervento di chirurgia della mano
Liberazione dei nervi per compressione
Procedure di infiltrazione articolare
Trattamento della patologia del ginocchio
Trattamento della patologia della cartilagine
Trattamento della patologia della spalla
Trattamento dell’alluce valgo
Trattamento delle patologie delle articolazioni

Il Dott. Andrea De Vita è un Ortopedico Roma Eur.

Dott. Andrea De Vita, Ortopedico Roma Eur

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo:: Via Delle Sette Chiese, 90 00145 Roma
Indirizzo sito web:
Telefono: 06 51605292 | 338 3328525
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*