Ristrutturazione Appartamento Garbagnate Milanese – C.S.G. Sicurezza

Questa scheda è stata visualizzata 63 volte

Ristrutturazione Appartamento Garbagnate Milanese, C.S.G. Sicurezza ha sviluppato una vasta esperienza in merito alle problematiche inerenti allasicurezza soddisfando qualsiasi esigenza.

Mettiamo a disposizione un servizio di assistenza telematica dal Centro di Teleassistenza operante già da 10 anni nella ns. sede, concepito per agevolare gli utenti nel momento in cui si verifica un’emergenza risparmiando costi legati ai viaggi/tempi ed interventi a volte inutili e costosi con benefici dell’immediatezza.

Un servizio evoluto e mirato per il mantenimento in esercizio degli impianti, ma anche l’aggiornamento e miglioramento delle loro prestazioni. Ciò permette di effettuare immediatamente una azione correttiva del guasto, da completare eventualmente se necessita sul campo.

Grazie alla costituzione del consorzio Security Center possiamo offrire un servizio di centralizzazione e videosorveglianza 365gg all’anno e 24h al giorno.

Security Center ha lo scopo di ricevere qualsiasi segnalazione automatica, notificarla a secondo delle necessità e attivare specifiche procedure operative in grado di permettere al personale di sorveglianza di effettuare interventi rapidi, mirati edefficaci.

L’importanza della sala operativa sta nel filtrare, discriminare gli eventi, controllare mediante i sistemi telematici a disposizione, visualizzare e registrare l’evento tramite ns. Centro di acquisendo immagini ad alta definizione grazie ad un’elevata velocità di trasmissione da località remote

C.S.G. Sicurezza, Ristrutturazione Appartamento Garbagnate Milanese

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo:: Via Ugo Foscolo, 44 20094 Corsico MI
Indirizzo sito web: http://www.lacasadellantifurto.it
Telefono: 02 45715024
Email:
Orario Apertura:

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*