Manicure E Pedicure Curativo Tor Sapienza, Parrucchiere 5+, la tecnica di Manicure e pedicure curativo Tor sapienza garantisce la soluzione più idonea usando tecniche di avanguardia. Il tam tam femminile si diffonde molto velocemente ed ecco perché la scelta di avere mani curate ed eleganti.
Quali sono i vantaggi, i metodi e i costi per migliorare l’estetica delle unghie oppure per rinforzarle se sono molto danneggiate, la soluzione è la ricostruzione unghie. con la ricostruzione si modifica la forma e la lunghezza dell’unghia riparando e correggendo dove è necessario. il risultato è un nail look totalmente nuovo che ha un primo enorme vantaggio: la durata. quando ricorrere alla ricostruzione unghie? in tre situazioni particolari: quando le unghie naturali hanno una forma esteticamente non gradevole, quando si vuole incrementare la lunghezza o quando si vuole combattere la tendenza a mangiarle o rosicchiarle.
come farla? quale metodo scegliere? e quanto costa? la risposta a tutte queste domande è nei prossimi paragrafi. partiamo dai metodi che puoi scegliere in salone (o da fare a casa) per la ricostruzione. sono due e si basano sui diversi materiali utilizzati: l’acrilico e il gel. la differenza tra i due elementi è soprattutto nel risultato e nella resistenza. vediamo insieme, brevemente, in cosa consistono. la ricostruzione unghie con acrilico utilizza delle sostanze chiamate acrilati che si solidificano sotto la lampada uva creando uno strato resistente che riveste l’unghia.
ti consigliamo questa tecnica, se le tue unghie sono davvero molto rovinate o se soffri di onicofagia, perché è in grado di rimodellarle totalmente. la ricostruzione unghie con il gel prevede l’utilizzo di sostanze meno plastiche anche se sempre molto resistenti. a occhio nudo la differenza è visibile perché la ricostruzione in gel è meno spessa. nel tempo la tecnologia ha fatto passi da gigante: oggi si usano spesso gel rimovibili con dei solventi al posto della lima che può rovinare l’unghia. quale che sia il metodo da te scelto, prima di capire se farla o meno, ti invitiamo a riflettere su alcuni importanti “pro” della ricostruzione unghie.
innanzitutto, ti evita di rimettere più volte lo smalto (cosa che, se vuoi avere unghie perfette, succede almeno una volta a settimana). questo comporta un grande risparmio di tempo, al netto dell’appuntamento al salone (che è anche un ottimo modo per fare un pit stop dallo stress quotidiano): per almeno due settimane, se non tre, la tua manicure sarà impeccabile last but not the least, la ricostruzione unghie ti permette di far volare la fantasia realizzando nail art di tutti i tipi!
ricostruzione unghie fai da te la ricostruzione unghie in gel è un trattamento che puoi fare anche a casa, se sei esperta e hai già una buona manualità. se hai deciso per il fai-da-te, assicurati di avere tutto l’occorrente come un kit di ricostruzione unghie composto da una lampada uv, un gel di copertura, smalti semipermanenti, top coat, olio per cuticole, solvente e bastoncino di legno. pronta? salta subito al prossimo paragrafo! prima di procedere con la ricostruzione, ricorda sempre di disinfettare le mani.
spingi le cuticole verso l’esterno con il bastoncino di legno e lima l’unghia utilizzando un buffer. procedi, poi, con l’applicazione di uno strato di primer su tutta l’unghia lasciando asciugare. applica uno strato di gel – come fai con lo smalto – e lascialo polimerizzare sotto la lampada per almeno due minuti (attenzione: la lampada uv dovrà essere almeno da 36 watt per garantire una buona polimerizzazione del gel, che può essere trifasico – base, costruttore, sigillante- oppure monofasico).
Parrucchiere 5+, Manicure E Pedicure Curativo Tor Sapienza
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Santa Maria Ausiliatrice, 97 00181 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 3341343260
Email: wuye2605@gmail.com
Orario:
Lascia un commento