Sanificazione E Disinfezione Covid 19 Cernusco Sul Naviglio, IPM Sas, man mano che sempre più ristoranti scoprono lavoratori con sospetta diagnosi di coronavirus, gli operatori stanno trovando modi per pulire le unità dall’alto verso il basso e per fugare le preoccupazioni dei clienti.
I principali marchi nelle ultime due settimane hanno riscontrato casi sospetti di nuovo coronavirus, o COVID-19, tra i membri del personale.
Dopo che alcuni lavoratori presso moltissimi locali, negli ultimi tempi, sono stati sottoposti a un test sul coronavirus, che alla fine è stato determinato come negativo, i proprietari dei ristoranti hanno chiuso l’unità e l’hanno riaperta “dopo una profonda pulizia del ristorante.”
Cosa dovrebbero comportare questi metodi e protocolli di pulizia?
Mantieni la calma, segui la politica di comunicazione della tua azienda, manda il dipendente a casa e chiedi loro di chiamare il proprio medico e disinfetta le aree riservate agli ospiti. È della massima importanza garantire che tutti lavorino insieme e che vengano seguiti passaggi chiari. I messaggi misti possono creare confusione ed è importante prendere rapidamente le decisioni giuste e coinvolgere il team giusto. Se il dipendente ha dichiarato di essere affetto da COVID-19, deve isolarsi da solo per quattordici giorni e seguire le indicazioni del proprio medico e dei centri ASP presenti su tutto quanto il territorio italiano. Se non è già nella tua politica dei dipendenti malati, aggiungi sintomi simil-influenzali e febbre per l’esclusione. La migliore pratica è stata quella di non tornare fino a quando il dipendente non ha avuto 72 ore senza sintomi. Con COVID-19, sono necessarie ulteriori precauzioni per garantire la sicurezza della tua squadra. La cosa più importante che un gestore di locale possa fare, a questo punto, è provvedere alla sanificazione e disinfezione Covid 19 Cernusco sul Naviglio, operata da aziende come IPM Sas.
Cambiamenti storico sociali provocati dalla pandemia
Il 2020 può essere considerato, ombra di dubbio uno dei più importanti della storia dell’umanità. Infatti la pandemia da coronavirus non solo ha sconvolto tutto il mondo a livello sanitario, mettendo in luce le carenze dei sistemi sanitari in Europa e nel mondo, ma ha anche cambiato la struttura sociale ed economica del nostro Paese.
Per esempio fino ad oggi pochi parlavano di Smart Working negli uffici pubblici, pochi parlavano di Didattica a distanza nelle scuole e nelle università, soprattutto pochi davano importanza alle parole sanificazione e disinfezione Covid 19 Cernusco del Naviglio.
Queste parole invece sono ormai diventate di linguaggio comune: nessuno può esimersi da svolgere lavori di sanificazione e disinfezione Covid 19 Cernusco del Naviglio, soprattutto in quei posti più a rischio di diffusione del virus come le scuole e i trasporti.
Tutti abbiamo a cuore la salute dei bambini di questo Paese: per questo motivo, quando un bambino risulta positivo al virus, la scuola insieme all’ASL, predisporrà un intervento di sanificazione e disinfezione ambienti che riguarderà tutti i suoi locali oltre che tutte le attrezzature, porte, maniglie, superfici, pavimenti e qualsiasi altro posto dove potrebbe annidarsi il virus.
IPM Sas, Sanificazione E Disinfezione Covid 19 Cernusco Sul Naviglio
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via C.A. dalla Chiesa, 11 20093 Cologno Monzese MI
Indirizzo sito web:
Telefono: 3351554387
Email: ipmmilano@gmail.com
Orario:
Lascia un commento