Balayage Capelli Appio Latino, Love, una delle prime cose che le persone curano, e la curano perché è particolarmente a vista, sono i capelli.
Si può ottenere un look veramente originale e diverso ogni volta se si mette la propria testa nelle mani di professionisti del settore che magari praticano anche il trattamento di Balayage capelli Appio Latino.
Ad una certa età le donne si tingono i capelli per coprire i capelli bianchi, ma molte cominciano a utilizzare le tinte anche da giovanissime proprio per cambiare look più spesso. Quindi, si va a ricercare degli effetti diversi, molto spesso si apprezzano i toni più naturali e negli ultimi anni si vanno a individuare soprattutto le sfumature che possono dare luce al volto. Possiamo richiedere il balayage ad una professionista specializzato in questa tecnica, che abbia una formazione in merito e che possa dare al cliente un risultato incredibile. Rivolgersi ad un centro specializzato è anche una garanzia di poter avere per i propri capelli i prodotti migliori. D’altra parte bisogna fidarsi di chi è in grado di cambiare completamente la nostra immagine. Potrebbe essere un modo per sperimentare una parte di noi che abbiamo sopita, infatti quando cambiamo il nostro aspetto spesso e cambiamo anche un po’ il nostro carattere e il nostro modo di rapportarci al mondo. Per questo, per affrontare occasioni speciali, si passa sempre dalle mani di un parrucchiere. Ma dopo aver fatto per tanti anni lo stesso taglio lo stesso colore potremmo aver voglia anche di rinnovamento e da questo punto di vista la tecnica del Balayage è molto interessante e vale la pena fare una prova.
In che cosa consiste il Balayage
Si tratta di un trattamento specifico che viene eseguito sui capelli e che rende il parrucchiere un po’ un artista, perché si tratta di una sorta di colorazione che viene fatta a mano libera, con l’obiettivo specifico di schiarire delle ciocche di capelli. Le ciocche da schiarire vengono scelte a piacere dal parrucchiere a seconda di un particolare effetto finale che desidera dare alla chioma.
L’aspetto sarà quello di una sorta di schiarita data da colpi di sole e da raggi che si sono posati in maniera molto soffice sui capelli, andando a trarre anche diversi toni.
Il termine deriva da una parola francese e fa riferimento al fatto che il parrucchiere, per applicarla, deve andare a spazzare i capelli nel momento in cui cerca di dare a questi tre toni differenti, un po’ come se spazzasse con un pennello una tela. Anche per andare a scegliere il tono che viene utilizzato bisogna fare delle considerazioni che tengono in conto del tipo di carnagione. Il colore della pelle è sempre molto importante quando si vuole scegliere non solo i cosmetici ma anche la tinta e ovviamente si tiene in conto anche del colore degli occhi e dello stile generale che la persona decide di adottare. Chiaramente anche da questo punto di vista possono esserci delle mode del momento ma devono essere sempre declinate su una base armonica per noi.
Love, Balayage Capelli Appio Latino
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Gallia, 190 00183 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 3488413604
Email: wuye2605@gmail.com
Orario:
Lascia un commento