Chirurgo Per Blefaroplastica Parioli, Dott.ssa Anna Trimarco,è un Chirurgo per blefaroplastica Parioli.
I primi segni che tradiscono l’invecchiamento di un viso sono le “borse” sotto gli occhi e le sopracciglia cadenti. Purtroppo quando questo avviene per fattori ereditari o l’azione degli anni che passano, l’unico rimedio per ridonare la giovinezza perduta al tuo sguardo è l’intervento alle palpebre. Si tratta di una specie di lifting degli occhi che dà risultati fantastici.
Solitamente l’età dei pazienti va dai 35 ai 55 anni, in genere si consiglia di sottoporsi a questo intervento quando i segni di invecchiamento agli occhi si fanno evidenti, per valorizzare l’aspetto del viso, che sembra sempre stanco, triste, malato o persino vecchio.
Quali sono i Risultati?
I tuoi occhi recuperano un aspetto più giovanile. Gli effetti possono prolungarsi per anni, anche se la loro durata dipende sempre dalle tue caratteristiche personali, dallo stato della pelle, dalla qualità dei tessuti, dall’età.
Nei giorni successivi all’intervento si consiglia di riposare gli occhi, non leggere, non usare il computer, non guardare la tv e non cercare di sforzare la vista. Si puó comunque condurre una vista normale in casa svolgendo le solite attività. E’ utile usare sempre gli occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla luce ed evitare di usare le lenti a contatto per almeno 2 settimane.
La Dott.ssa Anna Trimarco è un Chirurgo per blefaroplastica Parioli.
Seguici au –> Instagram
Seguici su –> Facebook
Dott.ssa Anna Trimarco, Chirurgo Per Blefaroplastica Parioli
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Po, 162 00198 Roma
Indirizzo sito web: https://www.annatrimarco.it/
Telefono: 068415534/3398000130
Email: annatrimarco12@gmail.com
Orario:
Lascia un commento