Extension Capelli Don Bosco, Lc Beauty Charm, quando una donna vede una sua amica o una sua parente, o comunque una persona vicina, che ha fatto le extension, potrebbe venire la voglia di sperimentare questa nuova strada semplicemente, perché può succedere di partire da un taglio corto, ma volere i capelli lunghi: quindi a questo punto c’è il desiderio di richiedere le extension capelli Don Bosco proprio per soddisfare questo desiderio.
Si tratta di un’applicazione che si può estendere in diverse varianti che comunque dipende dal professionista al quale ci si affida, e soprattutto dalla situazione di partenza di quel preciso momento.
Inutile dire che è una variabile importante sarà anche legata al budget che si vuole mettere a disposizione in quel momento per quel trattamento legato alle extension, che potrebbero essere naturali, ma anche sintetiche.
Nel primo caso bisogna spendere un po’ di più avendo, però in cambio un effetto unico, che viene consigliato soprattutto per quelle donne che nel loro lavoro devono dare molto importanza alla loro immagine, e di conseguenza ai loro capelli.
Però bisogna anche dire che le extension sintetiche sono anche molto valide nel corso degli anni hanno creato soddisfazioni in molti clienti, le quali potrebbero acquistarle teoricamente sotto forma di ciocca, dalla quale partirà una clip che servirà a fissarle in autonomia sul capello.
Ma è bene ricordare che non è proprio facilissimo posizionarle perché il rischio è quello che si stacchino improvvisamente, e cioè proprio nei momenti meno opportuni: ed ecco perché chi vuole un effetto duratura ed efficiente dovrebbe rivolgersi per il trattamento a un centro specializzato, per avere appunto la possibilità di affidarsi a qualcuno che andrà ad attaccare le extension fisse.
Ci riferiamo a quelle alla cheratina, le quali danno ottime garanzie di durata di almeno 4-5 mesi, ha fatto però di saperlo gestire al meglio.
Come vanno gestite le extension dopo le applicazioni
Così come gli esperti sanno di questo settore applicare le extension non è un lavoro per niente facile, perché anzi è abbastanza lungo, e quindi professionisti specializzati, che ci metteranno molto tempo, visto che le dovranno incollare sui capelli della cliente, che prima però devono essere lavorati nella maniera più opportuna.
Quindi ci sarà bisogno di molta pazienza per avere un risultato soddisfacente, ricordandosi che sarà molto importante la fase del lavaggio, nel senso che comunque i capelli e le extension, andranno poi lavati con il classico balsamo e shampoo, ma diminuendo la frequenza dei lavaggi perché altrimenti il rischio è quello di rovinarli.
Altri accorgimenti importanti riguardano la spazzolatura, nel senso che non bisogna assolutamente esagerare quando si tira perché altrimenti le extension potrebbero impigliarsi nella spazzola o nel petto, per poi staccarsi.
In ogni caso una volta lavati i capelli per asciugarli bisogna tamponarli con l’asciugamano, usando più gentilezza possibile, e ricordandosi di escludere assolutamente, il phon il quale potrebbe rovinare la colla che tiene attaccate le extension ai capelli.
Sarà importante comunque In definitiva per avere ottimi risultati puntare sulla tecnica migliore, che però può essere un po’ più costosa ma duratura e cioè ci riferiamo alle extension in cheratina.
Lc Beauty Charm, Extension Capelli Don Bosco
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Tuscolana, 695 00174 Roma RM
Indirizzo sito web:
Telefono: 3928144882
Email: moretticarlotta3@gmail.com
Orario:
Lascia un commento