Laser Vascolare Roma Nord, Maria Grazia Caputo, si occupa di Laser vascolare Roma nord.
Il laser vascolare è utilizzato per il trattamento di capillari, angiomi ed altre alterazioni vascolari. La sua azione si basa sulla capacità di colpire le strutture contenenti sangue rispettando la pelle circostante.
Non richiede alcuna anestesia.
La durata della seduta varia in rapporto all’estensione della zona da trattare.
La zona da trattare viene accuratamente detersa; si applica un sottile strato di gel trasparente per rendere più confortevole il trattamento.
Subito dopo il trattamento è possibile un arrossamento dell’area trattata (con iniziale apparente accentuazione dei capillari presenti) che tende scomparire nel giro di 1-2 settimane. Raramente, piccole “crosticine” che si risolvono spontaneamente in pochi giorni.
Dopo il trattamento è indispensabile indossare le calze elastiche a compressione graduata 120 DEN per almeno 15 giorni dopo la seduta. Non è consentito fare attività sportiva nelle due settimane successive.E’ vietato esporsi al sole e/o ad intense fonti di calore per almeno 15-20 giorni.
La Dott.ssa Maria Grazia Caputo si occupa di Laser vascolare Roma nord.
Lo Studio Medico Estetico della Dott.ssa Maria Grazia Caputo si pone l’obiettivo di affermare un’idea di salute intesa come armonioso equilibrio tra sè ed il contesto sociale ed ambientale.
La dott.ssa Maria Grazia Caputo opera con la volontà di contribuire a quest’idea di benessere svolgendo la propria attività professionale con rigore scientifico ed attenzione alle esigenze della persona.
La Dott.ssa Maria Grazia Caputo si occupa di Laser vascolare Roma nord.
Seguici su –> Facebook
Maria Grazia Caputo, Laser Vascolare Roma Nord
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Circonvallazione Appia, 41 00179 Roma
Indirizzo sito web: http://www.mariagraziacaputo.it
Telefono: 06 78393744 - 333 7875487
Email:
Orario:
Lascia un commento