Lifting Non Chirurgico Roma Eur, Cesare Liberatori, si occupa di Lifting non chirurgico Roma Eur.
Se i trattamenti possibili per il ringiovanimento del viso e la cura della pelle sono molteplici, dal botox all’acido ialuronico, passando per il lifting non chirurgico o a soluzioni più invasive, è vero anche che qualsiasi soluzione si decida di attuare, è importante affidarsi ad esperti medici che possano consigliare il trattamento più adatto in funzione dell’esigenza.
Il lifting non chirurgico è una procedura poco invasiva e di breve durata che permette di risollevare e distendere i tessuti del viso e del collo per donare un aspetto più giovanile.
Il lifting viso non chirurgico è una procedura mininvasiva il cui obiettivo è quello di migliorare l’aspetto di rughe e linee sottili presenti sul volto donando ai pazienti un aspetto più giovanile. Tali procedure non richiedono né interventi chirurgici né anestesia.
Il trattamento non chirurgico si effettua senza necessità di addormentare il paziente ed ha un tempo di esecuzione molto ridotto, con una durata di circa 40 minuti. La ripresa è rapida: il paziente può riprendere immediatamente le sue attività quotidiane senza preoccupazioni.
Negli ultimi anni la richiesta di una sempre minore invasività ha portato allo sviluppo di trattamenti alternativi. Tra questi c’è l’inserimento di fili di trazione, che possono essere riassorbibili o permanenti, e che creano un effetto tensore per risollevare e sostenere la pelle del viso rilassata, senza alterare l’espressione naturale del viso.
Il Dott. Cesare Liberatori si occupa di Lifting non chirurgico Roma Eur.
Cesare Liberatori, Lifting Non Chirurgico Roma Eur
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via del Giordano, 34 00144 Roma
Indirizzo sito web:
Telefono: 06 59290462 - 3923346097
Email:
Orario:
Lascia un commento