Needling Borghesiana, Centro Estetico Costarica, quando si parla di needling Borghesiana ci si riferisce a un centro estetico dove si possono fare tutta una serie di interventi, compreso questo che molto spesso riguarda il viso, e la volontà di vederlo ringiovanito.
Ci stiamo riferendo a un trattamento che negli anni è stato sempre più amato da quelle donne che volevano un qualcosa simile al lifting, ma meno invasivo, e cioè senza intervento chirurgico: ed ecco perché non a caso viene proprio definito come una sorta di lifting senza bisturi.
Lo possiamo quindi considerare come un sistema innovativo che serve per stimolare la rigenerazione della pelle. Questo trattamento nello specifico si ispira a un meccanismo naturale che avviene nel nostro organismo: questo è il motivo per il quale ha riscosso quasi subito molto successo, visto che consente di ottenere risultati soddisfacenti senza dover spendere troppi soldi, e soprattutto senza verso operare.
Questo trattamento avviene attraverso un particolare strumento che si chiama roller, la cui traduzione è rullo, il quale è ricoperto da molti aghi ultrasottili che in inglese si chiamano needle e cioè aghi, i quali nel momento in cui vengono passati sulla pelle, provocheranno tutta una serie di microlesioni.
Il suo meccanismo è molto facile da capire nel senso che funzionerà in quanto è simile alla rigenerazione cutanea dopo un trauma. Quindi, nel momento in cui subiamo una ferita, il nostro corpo attiva una serie di processi che servono a riparare la pelle in maniera veloce.
Tra questi processi spicca quello che fa sì che ci sia una produzione maggiore di elastina e collagene, proprio per riparare a quella ferita.
Nel caso del trattamento di cui parliamo oggi avverrà che per via delle tante microforate che sono procurate, attraverso l’apposito strumento e cioè roller, e che è bene ricordare non procureranno nessun dolore, ci sarà una produzione accentuata delle sostanze che abbiamo nominato prima, e che sono alla base della salute della pelle, e in generale della bellezza.
Infatti grazie a queste due sostanze si costituisce un’impalcatura che determinerà elasticità, tonicità, compattezza e turgore della pelle
Quando è indicato questo trattamento
Il trattamento a cui ci riferiamo oggi, e che riguarda soprattutto il viso, è indicato per tutta una serie di problemi partendo dalle rughe. Quello che succederà è che, grazie alla produzione di elastina e di collagene, le rughe saranno riempite, e la pelle sarà sollevata dall’interno.
Inoltre, grazie allo strumento col quale si fa il trattamento, e cioè il roller, si possono risolvere altri problemi sfruttando il meccanismo della rigenerazione cutanea, come per esempio smagliature, cicatrici post acne, macchie di Iperpigmentazione e danni da fotoinvecchiamento.
Questo trattamento risulta perfetto per quella pelle che non è più giovane, ma è matura, e servirà nello specifico per rallentare il processo di invecchiamento, che ovviamente è fisiologico, oltre al fatto che va a ridurre i segni del tempo, riattivando quello che è un vero e proprio ricambio cellulare.
Sarà inoltre perfetto per quelle persone che vogliono eliminare dalla loro pelle le cicatrici, mentre viene sconsigliato a quelle persone che, a parte l’età, hanno patologie, legate alla cicatrizzazione o all’alterazione della coagulazione.
Centro Estetico Costarica, Needling Borghesiana
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Piazza Serrule, 15 00132 Roma RM
Indirizzo sito web: https://www.centroesteticocostarica.com/
Telefono: 0620744912
Email:
Orario:
Lascia un commento