Liposuzione Chirurgica E Non Chirurgica Hifu Parioli, Dott.ssa Anna Trimarco, si occupa di Liposuzione chirurgica e non chirurgica Hifu Parioli.
La liposuzione non chirurgica è un trattamento di medicina estetica che sta riscuotendo un successo sempre crescente.
Attraverso le tecniche che approfondiremo in questo articolo è infatti possibile eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei in maniera non invasiva, senza intervenire chirurgicamente.
La liposuzione senza bisturi è la soluzione ideale per chi teme gli interventi chirurgici o per chi, più semplicemente, a causa di svariate patologie non può sottoporsi alla liposuzione classica o mal tollera il regime post operatorio.
I tempi di recupero, laddove i ritmi lavorativi e familiari non permettono di fermarsi, rappresentano infatti un’importante limitazione della liposuzione chirurgica classica e anche della liposcultura. È proprio per questo motivo che molte persone scelgono di rimandare o addirittura non fare un’operazione che migliorerebbe la propria salute e autostima.
È precisamente per queste persone che la liposuzione non chirurgica è stata pensata, per offrire loro una nuova speranza di benessere, complicata sin qui dallo stress della vita di ogni giorno.
Classys Scizer è un sistema per ridurre le circonferenze corporee, manipolando e riducendo il grasso localizzato sottocutaneo.
Il trattamento, per ottenere questo obiettivo, usa una procedura a ultrasuoni focalizzati non invasiva: questo vuol dire che gli ultrasuoni sprigionano energia e calore in modo mirato e non interagendo con gli altri tessuti, ma andando direttamente a colpire gli adipociti, ovvero le cellule del grasso localizzato. in questo modo, gli ultrasuoni focalizzati agiscono sul grasso sviluppando sugli adipociti un processo di necrosi coagulativa.
Lo Scizer è dotato di due grandi manipoli a scansione con raffreddamento a contatto ed è inoltre munito di una tecnologia di scansione uniforme; in questo modo distribuisce il fascio ultrasonico in modo costante, omogeneo e preciso sulla macro zona trattata pari a 46 mm x 46 mm, al fine di ottenere una migliore resa dei trattamenti. I due manipoli inoltre consentono di trattare il grasso a diverse profondità.
I due manipoli hanno la stessa potenza e un design simmetrico dell’emissione, per ottenere un impatto ed un risultato ad alto rendimento.
Poiché gli ultrasuoni sono ad alta densità, agiscono sulle cellule adipose senza interagire con pelle e tessuti circostanti.
Sebbene gli ultrasuoni convoglino energia e calore, il trattamento non è affatto doloroso: la funzione alternativa Contact Cooling Control (controllo raffreddamento a contatto) dello Scizer è un sistema intelligente di raffreddamento automatico, che crea un effetto anestetizzante permettendo al paziente di ottenere una procedura totalmente priva di dolore.
Se il chirurgo estetico ritiene che il paziente sia adatto per il trattamento, Scizer è efficace su moltissime zone del corpo particolarmente soggette all’accumularsi dell’adipe: ad esempio cosce, glutei, fianchi, addome, “maniglie dell’amore”, ma anche parti per le quali in genere non si pensa di poter ricorrere alla medicina estetica, come ad esempio schiena e braccia.
I risultati di una seduta di Scizer si possono notare fin da subito, migliorano col passare dei mesi (in genere si stabilizzano in 2-3 mesi) e sono duraturi se accompagnati a uno stile di vita corretto.
La Dott.ssa Anna Trimarco si occupa di Liposuzione chirurgica e non chirurgica Hifu Parioli.
Dott.ssa Anna Trimarco, Liposuzione Chirurgica E Non Chirurgica Hifu Parioli
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Po, 162 00198 Roma
Indirizzo sito web: https://www.annatrimarco.it/
Telefono: 068415534/3398000130
Email: annatrimarco12@gmail.com
Orario:
Lascia un commento