Filler Parioli, Myself, Tra i numerosi trattamenti di medicina estetica, Myself offre il Filler parioli.
Myself offre i migliori trattamenti di medicina estetica oggi disponibili.
I prodotti utilizzati sono Allergan, Galderma, mesoaesthetics tutti certificati Fda.
Nel campo della medicina estetica MySelf è una realtà affermata da tempo e propone trattamenti per tutte le tipologie di inestetismi.
L’acido ialuronico dei fillers è delle migliori case farmaceutiche e le tecniche d’infiltrazione garantiscono sempre il massimo risultato con il minimo fastidio.
MySelf mette a disposizione i migliori macchinari per la medicina estetica disponibili sul mercato; dai laser per l’epilazione permanente di Palomar ( Starlux 500 ), alla piattaforma Bodytite con il suo TiteFx contro le adiposità localizzate o col Fractora una tecnologia basata sulla radiofrequenza frazionata con diversi livelli di ablazione per il resurfacing.
A disposizione dei pazienti, chirurgici e non, ci sono diverse tipologie di pressoterapia per i trattamenti linfodrenanti ed è sempre disponibile in ambulatorio l’assistente ai medici specializzata in massaggi per il drenaggio linfatico.
Tra i numerosi trattamenti di medicina estetica, Myself offre il Filler parioli.
Filler labbra:La procedura consiste nell’infiltrazione di una molecola (es. acido ialuronico) all’interno delle labbra in modo tale da migliorarne un’asimmetria o aumentarne il volume.
L’iniezione viene praticata attraverso siringhe pre-riempite con aghi o cannule molto piccole e proprio per questo motivo risulta poco dolorosa e fastidiosa.
Filler rughe volto: L’ingrandimento del volume degli zigomi è un trattamento di medicina estetica molto richiesto sia per sollevare che ridefinire i contorni del viso. Anche in questo caso, la procedura è la stessa di tutti i filler. Si introduce, attraverso cannule o aghi, una molecola (es. acido ialuronico) volumizzante che in questo caso dovrà essere ad alta densità.
La procedura non è dolorosa e per contrastare l’eventuale fastidio si possono assumere antidolorifici leggeri come ad esempio il paracetamolo.
Filler occhiaie:
Le occhiaie fanno parte di quegli inestetismi del viso che non necessariamente dipendono dall’età. Spesso compaiono per cause che vanno dal poco sonno, alla cattiva alimentazione, allo stress o ad un lavoro che costringe a passare molto tempo davanti al computer.
Per porre rimedio esistono oggi diversi filler che possono essere posizionati superficialmente o profondamente a seconda del tipo di problema da correggere. In questo modo si può contrastare sia lo svuotamento al di sotto della zona oculare, sia lo scurimento.
Tra i numerosi trattamenti di medicina estetica, Myself offre il Filler parioli.
Seguici su –> Facebook | Instagram | Whatsapp
Myself, Filler Parioli
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Isonzo, 32 00198 Roma
Indirizzo sito web:
Telefono: 06 8848751 - WhatsApp 3318429380
Email:
Orario:
Lascia un commento