Lifting Non Chirurgico Roma Prati, Domenico Centofanti, si occupa di Lifting non chirurgico Roma Prati.
Levigare, rimodellare, tonificare, rassodare, distendere, ridurre, ringiovanire: quante volte abbiamo sentito ripetere parole di questo tipo, esperti o presunti tali sono prodighi di informazioni, di rimedi, di soluzioni al riguardo, ma come fare per districarsi in questa giungla di informazioni? Quali sono oggi i trattamenti più efficaci, i rimedi all’avanguardia? Esistono davvero rimedi “miracolosi”? E’ sufficiente un pò di esercizio fisico ed una corretta alimentazione per gestire l’inestetismo della cellulite, dei piccoli accumuli di grasso, dei rilassamenti cutanei che assillano tante donne? Ad oggi il mercato ci viene incontro con dispositivi, apparecchiature, più o meno efficaci al riguardo, esistono trattamenti più o meno invasivi, più “dolorosi” o più dolci, farmaci, rimedi fitoterapici, diete specifiche, esercizi fisici mirati. È difficile parlare male di questo e bene di quel rimedio. Il consiglio è sempre lo stesso: rivolgersi a professionisti seri, che sappiano prima di tutto fare un’attenta diagnosi e poi, ove necessario, proporre un “rimedio”.
Il Dott. Domenico Centofanfi si occupa di Lifting non chirurgico Roma Prati.
Non esiste una dieta specifica per la cellulite, per la pelle a “buccia d’arancia”, o una dieta per ridurre una adiposità localizzata o per rassodare, o per tonificare, esiste una corretta alimentazione in funzione delle singole esigenze biologiche e nutrizionali, dei bisogni legati al nostro stile di vita, e di questo sarebbe opportuno si occupasse sempre uno specialista. Ad una corretta alimentazione andrebbe sempre associata una corretta ed adeguata attività fisica. Quando tutto questo non basta, si ricorre ad altri interventi.
Come detto, ogni apparecchio avrà una sua efficacia purché sia ben fatta la diagnosi e si conoscano i limiti di ognuna di queste macchine sfornate ogni giorno dalle aziende. Indubbiamente trova un posto d’elite il REACTION™. Non a caso si tratta del primo ed unico dispositivo medico multifrequenza autorizzato dall’autorità americana FDA (Food & Drug Administration) per il trattamento della cellulite, la riduzione delle circonferenze ed il rassodamento cutaneo.
Il Dott. Domenico Centofanfi si occupa di Lifting non chirurgico Roma Prati.
REACTION™ è dotato di un sistema noto come Core™ (Channeling Optimized RF Energia) che offre 3 radiofrequenze distinte, 3 modalità differenti di trattamento, che lavorano su diverse profondità dei tessuti, dagli strati superficiali della pelle, al derma e all’ipoderma ed una modalità multicanale che utilizza le tre frequenze contemporaneamente in un unico impulso. La libertà di scegliere il canale più adatto alla zona da trattare, ottimizza i risultati e garantisce la sicurezza ed il benessere del paziente. All’innovativa modalità multicanale, il sistema combina anche la cosiddetta terapia Vacuum che permette di intensificare il trattamento e garantisce una penetrazione ancora più profonda delle radiofrequenze in aree più estese consentendo di trattare la cellulite in modo più efficace, di ridurre le circonferenze e favorire al tempo stesso il rassodamento. Si applica olio di glicerina sulla zona da trattare per agevolare il passaggio del manipolo che si muove lentamente sul tessuto da trattare, creando un variazione termica di alcuni gradi rispetto alla temperatura iniziale. Uno speciale termometro rileva le diverse temperature, iniziale e finale. Raramente si provoca un lieve eritema che dura pochi minuti. Il riscaldamento stimola la sintesi di nuovo collagene, oltre che rafforzare quello esistente. Tutto questo si traduce in un miglioramento della lassità e del cedimento cutaneo. La pelle apparirà più liscia, compatta, rassodata.
Il trattamento è efficace, sicuro e non invasivo, senza effetti collaterali. È semplice e confortevole, molto simile ad un massaggio caldo. È controindicato nei pazienti portatori di pace-maker o di protesi metalliche, con problemi dermatologici nelle aree da trattare, in gravidanza ed allattamento.
Un ciclo di trattamenti consigliato è di circa 6-8 sedute, dipende dal tipo di pelle e dalle caratteristiche del soggetto. Ogni seduta dura circa 30-45 minuti. È bene tener presente che per non perdere i benefici del trattamento e i risultati ottenuti, si suggerisce una seduta di mantenimento ogni 30/50 giorni.
Il Dott. Domenico Centofanfi si occupa di Lifting non chirurgico Roma Prati.
Domenico Centofanti, Lifting Non Chirurgico Roma Prati
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Piazza Cola di Rienzo 69 Roma
Viale dell’Umanesimo, 308 - 00144 Roma
Via Marco Polo, 61/3 66054 Vasto CH - Tel: 0873-60442
Indirizzo sito web: http://www.studiodomenicocentofanti.it
Telefono: 346 0109016
Email: info@studiodomenicocentofanti.it
Orario:
Lascia un commento