Attacchi Di Panico Zona Parioli Roma – Dott. Claudio Nudi

Questa scheda è stata visualizzata 70 volte

Attacchi Di Panico Zona Parioli Roma, Dott. Claudio Nudi, www.claudionudi.it si occupa di Attacchi Di Panico Zona Parioli Roma.
Gli attacchi di panico sono episodi di improvvisa, apparentemente immotivata ed intensissima paura, o di una rapida escalation dell’ansia normalmente presente. Sono accompagnati da sintomi somatici e psicologici quali palpitazioni, sudorazione improvvisa, tremore, sensazione di soffocamento, dolore al petto, nausea, paura di morire o di impazzire, brividi o vampate di calore. Chi ha provato gli attacchi di panico li descrive come un’esperienza terribile, spesso improvvisa ed inaspettata, almeno la prima volta.
E’ ovvio che la paura di un nuovo attacco diventa immediatamente forte e dominante.
Ciò che emerge dai racconti dei pazienti è che la paura patologica scatta non appena essi concentrano la loro attenzione sull’ascolto di se stessi, nel timore di perdere il controllo delle proprie funzioni e reazioni. Sono persone che cadono costantemente nella trappola paradossale del “controllo che fa perdere il controllo”, poiché la mente non può controllare il proprio funzionamento mentre sta funzionando. I primi attacchi si verificano di solito in situazioni agorafobiche (come guidare da soli o viaggiare su un autobus in città) e comunque spesso in contesti stressanti. Rivolgersi ad un professionista esperto è il primo passo verso il cambiamento, poiché ad oggi non esistono farmaci in grado di aggredire miratamente ed in maniera stabile e specifica l’attacco di panico.
Il Prof. Claudio Nudi si occupa di Attacchi Di Panico Zona Parioli Roma.

Seguimi su –> Facebook

Dott. Claudio Nudi, Attacchi Di Panico Zona Parioli Roma

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo:: Viale delle Provincie, 6 00161 Roma (int. 1)
Indirizzo sito web: http://www.claudionudi.it/
Telefono: 06 44248016
Email: claudio.nudi@hotmail.it
Orario Apertura: Dalle 10.00 alle 20.00

Se vuoi consigliare questa attività e scrivere un messaggio ad un Amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:


Security code: captcha
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Speak Your Mind

*